Raid Lambrettistico di Sicilia 2018 a Santa Flavia

Si snoderà in sette province su nove – La manifestazione è iscritta all’interno delle manifestazioni nazionali del calendario FMI come grandi eventi, su un percorso di natura turistica con controlli a timbro e scontrino…

E’ tutto pronto per il Raid Lambrettistico di Sicilia. La manifestazione, giunta alla sua terza edizione, è organizzato dal Lambretta Club Sicilia e il Registro storico Lambretta, patrocinato deal Lambretta Club Italia e la Federazione Motociclista italiana.

La manifestazione è iscritta all’interno delle manifestazioni nazionali del calendario FMI come grandi eventi e si snoderà in sette province su nove dal 5 al 9 Settembre 2018, su un percorso di natura turistica con controlli a timbro e scontrino, di regolarità di marcia con velocità media non superiore ai 35km/h con qualsiasi condizione atmosferica, salvo che questa non pregiudichi la sicurezza dei partecipanti, ad insindacabile giudizio dell’organizzazione.

Di seguito il programma integrale:

– 5 Settembre 2018 da Trapani (TP) a Enna (EN), “per le strade degli antichi Greci”;

– 6 Settembre 2018 da Enna (EN) a Castiglione di Sicilia (CT), “verso Mongibello, la fucina di Efesto”;

– 7 Settembre 2018 da Castiglione di Sicilia (CT) a Castiglione di Sicilia (CT), “percorso del vulcano”;

– 8 Settembre 2018 da Castiglione di Sicilia (CT) a Santa Flavia (PA), “attraversando i Nebrodi”;

– 9 Settembre 2018 da Santa Flavia (PA) a Trapani (TP), “sulle coste del Tirreno”.

Fonte: MarsalaLive

Pietro Zizzo

Consulente Comunicazione & Web presso vari Enti Pubblici e Privati Locali e Nazionali (Team Spa, FIDA “Federazione Italiana Danza Amatori”). Consulente Comunicazione e Web del Comune di Casteldaccia (PA) Responsabile Web dell'Associazione Nazionale "La Città che Vorrei"