Titolo

Autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat nulla facilisis at vero eros et dolore feugait

Domenica 24 Febbraio… Il Carnevale di Santa Flavia

L’Amministrazione Comunale di Santa Flavia è lieta di comunicare che domenica 24 Febbraio si svolgerà il Carnevale per le vie cittadine.
I partecipanti dovranno raggiungere Villa Filangeri alle ore 15.00 per poi iniziare a sfilare alle ore 15,30 con carri allegorici, scuole di ballo, banda musicale e tamburinai. La manifestazione si concluderà presso il “Piano Stenditore” di Porticello, con balli e musica.
Tutti i bambini potranno partecipare alla sfilata pur non facendo parte di gruppi o scuole di ballo. 
Il giorno della sfilata sarà predisposto il divieto di sosta sul lato sinistro di Corso Filangeri, inoltre, da via della Chiesa a via E. Toti ed infine da via Roma a largo D’amato. Il divieto sarà in esecuzione fino al passaggio del corteo.

 

Pietro Zizzo

Consulente Comunicazione & Web presso vari Enti Pubblici e Privati Locali e Nazionali (Team Spa, FIDA “Federazione Italiana Danza Amatori”). Consulente Comunicazione e Web del Comune di Casteldaccia (PA) Responsabile Web dell'Associazione Nazionale "La Città che Vorrei"